top of page

Festa Del Donatore 2018

Festa del Donatore 2018 - Programma

Anche quest'anno e come ormai da consuetudine, nell'ultimo weekend di Luglio (27, 28 e 29 Luglio 2018) torna la "Festa del Donatore" di Sangue della Sezione Vas Paganica.


Il programma per le tre giornate prevede buona musica, giochi pomeridiani per i bambini, mostra fotografica che racconta i nostri 42 anni di storia (prima sezione di donatori di sangue costituitasi fuori dalle “mura” dell’Aquila) e, soprattutto, non mancheranno divertimento ed allegria!

Festa del Donatore 2018 - Locandina

Le tre giornate, chiaramente, sono focalizzate sulla donazione di sangue collettiva che si farà dal primo mattino del 28 luglio (a partire dalle 7:30) presso la Villa Comunale, nell’ autoemoteca della Croce Rossa.


Festa del Donatore 2018 - Conferenza

Durante tutta la giornata del 28 sarà disponibile, presso la sala civica, la dott.ssa Maria Fioravanti che risponderà e darà consigli generali sulla salute. Alle 18:00 poi, sempre nella sala Civica, ci sarà la Conferenza "L'importanza delle Donazioni".

Mentre nella giornata del 29, alle ore 17:00, si terrà un'interessante conferenza, "Prezioso come l'oro, rosso come il sangue!" , sull'importanza dello zafferano nella storia paganichese e sulle sue prospettive per il futuro.

Buona Festa del Donatore a tutti!!!

 

bottom of page